LANCIO PRODOTTO
PANDA TRUSSARDI – FCA

Free Event si aggiudica la gara per l’evento di lancio della nuova Panda Trussardi, organizzato a Palazzo Trussardi di Piazza La Scala durante la Milano Fashion Week.

Un lancio prodotto molto particolare, nel quale Free Event ha unito e mixato le dinamiche tipiche del fashion show alle features del reveal automotive, realizzando un evento glamour al quale hanno preso parte la superstar Ava Max – testimonial dello spot – e influencer di spicco come Paolo Stella e Paola Turani.

“Il lifestyle appartiene alla moda e la moda appartiene al lifestyle” – queste le parole con cui Tomaso Trussardi ha inaugurato la press conference – “Credo sia l’inizio di una lunga collaborazione con Fiat”. Ribadisce anche Olivier Francois, presidente Fiat Global Brand: “Tra una chiacchierata e l’altra è arrivata l’idea di realizzare un’auto assieme. Io pensavo alla 500, vettura più modaiola, ma Tomaso mi ha detto ‘Io penso alla Panda’. Ed è nata questa vettura”.

Per FCA, Free Event ha curato il progetto nel dettaglio, attraverso un allestimento dedicato che ha trasformato il Trussardi Store in una Boutique Panda