Skip to content

Free Event si aggiudica il “World Ducati Week”

Free Event si aggiudica il “World Ducati Week”

L’agenzia curerà l’evento internazionale della casa motociclistica di Borgo Panigale in programma a luglio a Misano

Sarà Free Event a organizzare l’undicesima edizione del “World Ducati Week”, il grande evento internazionale organizzato dalla casa motociclistica di Borgo Panigale al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” (Rn) dal 22 al 24 luglio.

Una tre giorni dedicata a motori e grandi campioni che Free Event, dopo aver vinto la gara tra agenzie per l’assegnazione dell’evento, seguirà in ogni aspetto dell’organizzazione, curando gli appuntamenti che si susseguiranno nel corso della WDW – tra incontri, esibizioni ed esperienze di guida – e la location che accoglierà Ducatisti e appassionati di motociclismo nel circuito di Misano, ma si estenderà anche sulle spiagge della riviera Adriatica.

Soddisfatto di questo risultato Andrea Camporesi, CEO e direttore creativo di Free Event, che da più di 15 anni è leader nel settore dell’intrattenimento internazionale. “Siamo orgogliosi di affiancare in questa occasione – spiega – il brand di Borgo Panigale, il più importante al mondo delle due ruote, soprattutto in un periodo così vincente per Ducati su tutti i profili, sia in pista che in strada. Come sempre, impegno e passione saranno gli ingredienti che metteremo per produrre momenti d’intrattenimento memorabili con allestimenti ed effetti speciali che rimangano indelebili nella storia di Ducati e del pubblico presente”.

Ancora top secret il programma, ma è già tempo di alcune anticipazioni. Nell’edizione 2022 della WDW tornerà il fiore all’occhiello dell’evento: la Race of Champions, gara che vedrà i campioni Ducati MotoGP, World Superbike e World Supersport sfidarsi in pista e animare uno spettacolo sensazionale.

 

Vedi altro

SENNA 30 YEARS
10 mesi il y a
2 minuti di lettura
SENNA 30 YEARS
Torna su