Nel Museo Ferrari si è svolto il Life Day della compagnia assicurativa; guest star Marcell Jacobs.
Italiana Assicurazioni ha scelto Free Event per l’organizzazione del suo tradizionale Life Day 2021, quest’anno dedicato alla ripartenza. L’esclusivo evento ideato dalla compagnia assicurativa si è svolto lo scorso 25 novembre a Modena in un luogo in cui velocità e storia si incontrano, in linea con il titolo dell’iniziativa: “Ripartiamo a gran velocità”. A ospitare l’evento è infatti stato il Museo “Enzo Ferrari”, dove per una giornata si sono incontrati dirigenti, partner e agenti di Italiana Assicurazioni per confrontarsi su futuri obiettivi nella ripartenza post emergenza.
A seguire il Life Day è stata, appunto, Free Event, che ha così curato organizzazione, logistica, programma e grafiche. Una giornata che ha visto alternarsi momenti di confronto, visite guidate, guest star e momenti conviviali. Gli ospiti hanno infatti potuto visitare con tour guidato la casa natale di Enzo Ferrari e la galleria espositiva del Museo. Ben legato alla “velocità” è stato l’ospite d’eccezione dell’evento: il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100, Marcell Jacobs.
“Stiamo vivendo un’enorme volontà di ripartenza e nuovo inizio dopo questi ultimi anni caratterizzati dall’emergenza – spiega il Ceo di Free Event, Andrea Camporesi -. Per Italiana Assicurazioni abbiamo voluto coniugare i valori espressi da questa realtà: velocità, passione, lavoro, progettualità. Quale migliore location del Museo Ferrari, da sempre simbolo di innovazione e futuro? Ci siamo allora messi al lavoro per rispettare questi valori e dare loro il giusto risalto”.