Con 3.000 presenze alla quarta edizione di Running In Milano Marittima, Free Event si conferma leader nell’organizzazione di eventi sportivi. Il 14 giugno si è tenuta infatti la quarta edizione di Running In Milano Marittima, l’evento sportivo e di costume che anche quest’anno ha bissato l’ottima risposta delle edizioni passate radunando quasi 3.000 persone tra runners, famiglie, bambini e curiosi, con la cifra record di 2.300 iscritti alla competizione.
Ad attenderli al traguardo un village nuovissimo ricco di ristori, musica – con il sound live degli Enjoy e di Radio Gamma – e tanto divertimento, per un successo che conferma la leadership di Free Event nell’organizzazione di eventi sportivi originali e memorabili. Ottimi risultati anche per Running In 4 KIDS, l’evento per bambini che l’organizzazione ha creato per stimolare il movimento all’aria aperta e combattere l’obesità infantile: quasi 100 iscritti infatti si sono messi alla prova con la mini maratona, il percorso pompieropoli e la pista di pump truck, con tanti altri giochi individuali e collettivi. Momento speciale quello della premiazione, quando insieme ad alcuni bimbi, a salire sul palco è stato Arrigo Sacchi, testimonial di Running In 4 KIDS insieme al CT della Nazionale Italiana Ciclismo Davide Cassani.
[notdevice][jj-ngg-jquery-slider gallery=”67″ effect=”slideInLeft” pauseTime=”3000″ width=”960″ controlnav=”false”][/notdevice]