CONVENTION YOGA
LANCIO NUOVO PRODOTTO

Yoga ha scelto l’agenzia di eventi Free Event per l’organizzazione della convention di lancio del proprio nuovo prodotto di punta, l’Arte del 100% Yoga, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free.

Per Yoga, Free Event ha curato ogni aspetto della convention interna dedicata agli agenti, con un allestimento che ha unito la migliore tecnologia audio-video a materiali di comunicazione dedicati al lavoro di squadra e al concetto di naturalezza. L’agenzia di eventi e produzioni si è occupata inoltre della regia e della messa in onda delle chart animate con le quali, in circa 2 ore, la dirigenza del brand ha raccontato le linee guida del nuovo progetto nell’Auditorium della sede di Conserve Italia, creando un racconto che ha saputo mixare spettacolo, aspetti tecnici ed emozioni.

Fondamentale è stato il concetto del “lavoro di squadra”, esaltato anche dall’intervento a sorpresa di Fabio Caressa, che ha intrattenuto la platea quasi esclusivamente maschile con un’analisi puntuale dei più grandi allenatori di calcio degli ultimi anni, per mostrare a tutti come la forza e la coesione del gruppo facciano sempre la differenza, nello sport come nel lavoro.

L’evento è continuato nella meravigliosa cornice del Palazzo di Varignana, con un’altra grande sorpresa: ad attendere gli ospiti c’era infatti, oltre a Fabio Caressa, l’ex Campione del Mondo Beppe Bergomi. Durante la cena di gala la “coppia di fatto” del calcio italiano ha intrattenuto ancora una volta la platea raccontando aneddoti curiosi e azzardando qualche previsione per il futuro, in un’atmosfera di grande coinvolgimento che si è rivelata perfetta per il target dell’evento.

Dopo il grande show creato per celebrare i 40 anni di Conserve Italia, azienda che riunisce Valfrutta, Cirio, Derby Blue, Jolly Colombani e naturalmente Yoga (guarda la case history qui), la più grande cooperativa dell’ortofrutta in Europa ha scelto ancora una volta l’agenzia di eventi Free Event per organizzare il lancio di un prodotto che promette di rivoluzionare il canale Ho.Re.Ca.