(Italiano) Dalla Cina a Venezia passando per Faenza: By Creations sceglie Free Event per l’organizzazione del proprio evento

(Italiano) Dalla Cina a Venezia passando per Faenza: By Creations sceglie Free Event per l’organizzazione del proprio evento

Per By Creations, Free Event ha organizzato un By Creations ha scelto Free Event per l’organizzazione del proprio evento corporate alla 74° Mostra del Cinema di Venezia.
Parte di Hengdian Group, terzo gruppo industriale cinese, By Creations è un brand fashion che produce in Italia, in partnership con grandi marchi come Pollini e Moreschi. Un ponte tra l’Italia e la Cina, che valorizza il know – how e l’artigianalità del nostro paese sul mercato cinese, sempre più recettivo alla condivisione di contenuti in termini di stile e qualità, in particolare attraverso internet.

Non a caso, By Creations vende soprattutto online, attraverso un sito e-commerce con milioni di utenti e una nuovissima piattaforma video che promuove contenuti e stili di vita attraverso il coinvolgimento di influencer di vari settori.

L’obiettivo del brand, già partner del Soundtrack Stars Award, premio collaterale prodotto da Free Event alla Mostra del Cinema di Venezia, era proprio quello di presentare la piattaforma ai partner italiani, allo stesso tempo coinvolgendo nuovi influencer in un progetto editoriale di largo respiro.

Tutto ciò si è tradotto in un evento super esclusivo, interamente organizzato da Free Event al Sina Centurion Palace, hotel a 5 stelle sul Canal Grande. Per By Creations, l’agenzia di eventi ha curato ogni singolo dettaglio del party: allestimenti, produzione, service audio video luci, guest management e logistica con transfer su acqua. Tutto è partito naturalmente dal concept creativo, espresso dal claim “Shine like a movie star” perfettamente coerente con il contesto della Mostra e valorizzato attraverso il set up e i contributi video.
Di grande rilievo anche gli ospiti: dai tanti influencer del mondo della moda e dello sport – tra cui Gian Maria Sainato, Giorgio Merlino, Vanni Oddera, Francisco Porcella – al grande Chef Bruno Barbieri. Al party hanno partecipato anche il regista Brando De Sica e la meravigliosa cantautrice Paola Turci, che agli ospiti di By Creations ha riservato un’emozionante e intima performance