VOLVO XC90
CROSS COUNTRY DAYS

Come organizzare un evento di marketing di successo? Basta scegliere gli ingredienti giusti, con location affascinanti, paesaggi bellissimi e un‘agenzia di eventi che ti segua in tutti gli step del progetto.

Come ha fatto Free Event, che per VOLVO ha ideato e organizzato un evento di marketing della durata di due mesi per presentare la nuova XC90 a un target di sportivi e amanti dello sci potenzialmente interessato. Per il brand dell’automotive,  Free Event ha realizzato dome a forma di igloo, posizionate per due mesi alla fine delle piste più popolari di Sestola e Cervinia.

Le due installazioni sono state pensate e progettate da Free Event insieme ai dirigenti di Volvo Italia, con l’obiettivo di presentare la nuova XC90, allo stesso tempo creando una nuova rete di contatti e programmando dei test drive dedicati per valorizzare l’affidabilità, la sicurezza e il massimo comfort di tutte le vetture VOLVO.

Originali e affascinanti, soprattutto quando illuminate nel buio della sera, le due installazioni erano posizionate in prossimità dell’arrivo delle piste: lo strumento non convenzionale ideale per portare avanti una campagna promozionale mirata e di successo.

 

volvo-convention-nevi