TEAM BUILDING
VOLVO KART CUP

Per organizzare l’evento di team building a chiusura del proprio programma formativo VISTA, Volvo si è rivolta ancora una volta a Free Event, che per il brand dell’automotive ha ideato e organizzato due entusiasmanti giornate all’insegna dei motori. Meta: il famosissimo circuito del Mugello.

Due giorni dedicati a dealer e meccanici, che sono cominciati in sede a Bologna con una serie di attività formative. Gli ospiti sono stati poi condotti nelle campagne intorno al Mugello, per una cena di gala in uno degli hotel più raffinati della zona.

La mattina seguente i partecipanti hanno raggiunto il Circuito del Mugello, dove hanno potuto fare una visita guidata delle zone più “calde” e interessanti prima di recarsi al Mugellino per il torneo VOLVO Kar Cup a squadre.

Una gara adrenalinica, che ha fatto vestire ai partecipanti i panni dei piloti anche grazie alle interviste e alle premiazioni organizzate in modo molto realistico, fondamentali per successo di un evento di team building che oltre a divertire ha aiutato gli ospiti a fare squadra nel nome di VOLVO.