TEAM BUILDING:
VOLVO COOKING CONTEST
CON CHEF RUBIO

VOLVO KING OF THE KITCHEN: IL TEAM BUILDING HA PIÙ GUSTO CON CHEF RUBIO E FREE EVENT.

32 partecipanti divisi in 4 squadre. Una location dʼeccezione in un punto strategico della città di Bologna. Uno staff di cuochi giovani, dinamici e preparati. E soprattutto lui, simbolo attualissimo di una cucina vera e senza troppi fronzoli: Chef Rubio. Questi erano i capisaldi di King of the Kitchen, lʼevento di team building organizzato da Free Event per Volvo.

Una prova di cucina a squadre, che includeva la realizzazione di tre piatti (antipasto, primo e secondo) e lʼallestimento creativo della propria area con ingredienti e materiali legati al simbolo di ciascun team – pomodoro, peperone, carota e melanzana. Durante la prova, i dealer di Volvo sono stati aiutati dallo staff dellʼOsteria di Porta Europa di Bologna e dallo Chef Leoni, titolare dell’omonimo ristorante stellato di cui lʼosteria è parte. Ma il vero mattatore della giornata è stato Chef Rubio, che di volta in volta ha magistralmente interpretato il ruolo di consigliere, detrattore o giudice, sempre con quella simpatia genuina e sanguigna che lo contraddistingue.
Al termine della prova, i partecipanti hanno cenato con le portate preparate durante il contest.

Dopo la torta, preparata da un mastro pasticcere e personalizzata con il logo della giornata formativa Volvo, Chef Rubio ha decretato la squadra vincitrice, quella che meglio ha saputo interpretare i piatti del menù. Oltre al cappello da chef personalizzato con il proprio nome e al grembiule firmato con il logo Volvo, i partecipanti hanno ricevuto in regalo “La Nuova Dieta Mediterranea”, libro scritto a quattro mani da Chef Rubio e dalla nutrizionista Stefania Ruggeri. Divertente, sorprendente e soprattutto costruttivo: lʼevento di team building per Volvo è stato un vero successo, perché ha coinvolto i dealer della casa automobilistica in un cooking contest pieno di ritmo e vivacità, allo stesso tempo stimolando importanti dinamiche di squadra come ogni evento di team building deve fare.

nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image