CONVENTION CORPORATE:
ITALIANA ASSICURAZIONI

Continua la collaborazione tra Free Event e Italiana Assicurazioni, brand del grande gruppo Reale Mutua, che ha scelto ancora una volta l’agenzia di eventi per organizzare l’annuale convention dedicata ai migliori talenti dell’azienda.
L’evento corporate si è tenuto nella splendida Rocca dei Papi di Montefiascone, in provincia di Viterbo, dove Free Event ha realizzato un allestimento importante, nel pieno rispetto della storicità del luogo. Un grande schermo led centrale con due sidescreen laterali hanno creato la cornice perfetta per i vari relatori, che si sono alternati sul palco per premiare i migliori agenti del gruppo.

Un evento anche formativo, grazie alla partecipazione di Andrea Lanfri, atleta colpito dalla meningite, che ha commosso e appassionato con la sua toccante testimonianza. Ma la vera sorpresa è arrivata alla fine, quando sul palco è salito Fedez, uno tra i talenti più brillanti dell’attuale panorama musicale italiano. Fedez si è esibito in un concerto di 45 minuti, arricchito da contributi video ed effetti speciali ideati e realizzati da Free Event, con l’obiettivo di portare a Montefiascone un assaggio delle grandi produzioni internazionali.

Uno show di grande effetto, durante il quale Fedez non si è risparmiato e, per ben due volte, ha dedicato la hit scritta con J-Ax (Italiana, appunto) al pubblico in visibilio. 

Scopri qui tutti gli artisti con cui collabora Free Event