CORPORATE CONVENTION: BIMBY

È uno dei prodotti più amati al mondo, un robot da cucina pressoché unico, leader assoluto nel proprio settore. È bimby di Vorwerk, che nell’anno di festeggiamenti del proprio 40° compleanno, ha scelto Free Event per organizzare l’evento aziendale dedicato alla propria rete vendita.

Centocinquanta ospiti nella bellissima location del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, che dopo aver fatto un tour della città e della sua splendida Reggia, si sono ritrovati a cena per un evento corporate curato e coordinato in ogni dettaglio dall’agenzia di eventi con sede a Faenza e Milano.

Free Event si è occupata dell’allestimento del grande palco, della regia live, dell’audio e delle luci, con sfumature di verde – colore istituzionale del brand – a valorizzare pareti, lampadari e tavoli degli ospiti, grazie a Table-Lamp coordinate dalla regia.

Ma nell’organizzazione di una convention spesso l’intrattenimento artistico fa la differenza: ecco perché per l’evento privato, Free Event e Bimby hanno scelto di portare sul palco del Vanvitelli alcuni tra i migliori professionisti italiani: la Zurawsky Band, che ha dato ritmo a tutta la serata con svariate esibizioni nelle pause e un pazzesco show finale, un team di ballerini professionisti, che ha coinvolto il pubblico in diverse coreografie, e i Tre Jolie, vincitori dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, con una comicità irriverente ma di gran classe.

Con Bimby, Free Event realizza un nuovo importante obiettivo, affiancandosi a un leader di settore conosciuto e amato in tutto il mondo, e confermandosi ancora una volta come un partner affidabile per le aziende italiane e internazionali più solide e prolifiche.