PRODUZIONE FORMAT
23° TROFEO BANDINI
MAX VERSTAPPEN

Free Event conferma il suo amore per lo sport e gli eventi sportivi e prende in mano la produzione del Trofeo Bandini, storico riconoscimento che da 23 anni premia le migliori promesse della Formula 1.
Quest’anno il premio è andato a Max Verstappen, che lo ricevuto a Brisighella il 17 luglio, tra il plauso di una folla di appassionati e curiosi.

Figlio d’arte “nato” sulle quattro ruote, Verstappen eredita un titolo che negli ultimi anni è andato a piloti come Schumacher, Raikkonen, Alonso, Vettel e Hamilton, grandi campioni che con la loro brillante carriera hanno poi confermato la lungimiranza degli organizzatori, capaci di scovare e valorizzare il talento come nessun altro in questo settore.

Creato nel 1992 per ricordare Lorenzo Bandini, pilota romagnolo della Scuderia Ferrari prematuramente scomparso in un incidente, il Trofeo Bandini è un premio di grande prestigio, che ogni anno porta l’attenzione del mondo intero sui giovani piloti e sullo splendido borgo di Brisighella, comune tra i più affascinanti della Motor Valley emiliano- romagnola, che ospita la manifestazione si dagli esordi.

Dopo anni di esperienza maturata nel mondo delle quattro ruote grazie ai progetti realizzati per Ferrari, Free Event continua a farsi strada nel mondo della Formula 1, con la produzione esecutiva e la direzione creativa di un format di grande successo.

 

trofeo-bandini-max-verstappen-1

trofeo-bandini-max-verstappen-4trofeo-bandini-max-verstappen-5